THE AGENCY

Investigazioni Civili—Indagini Penali

ATTIVITA’ SVOLTE

CIVILE

Decreto 1/12/2010 n. 269 – REGOLAMENTO 557/pas/10971.10089.D (1) reg.

a.I) Attività di indagine in ambito privato.

Volta alla ricerca ed alla individuazione di informazioni richieste dal privato cittadino, anche per la tutela di un diritto in sede giudiziaria che possono riguardare tra l’altro gli ambiti familiare, matrimoniale, patrimoniale, ricerca di persone scomparse.

a.II) Attività di indagine in ambito aziendale.

Richiesta dal titolare d’azienda ovvero dal legale rappresentante o da procuratori speciali a ciò delegati, da enti giuridici pubblici e privati: volta a risolvere questioni afferenti la propria attività aziendale; richiesta anche per la tutela di un diritto in sede giudiziaria che può riguardare, tra l’altro, azioni illecite da parte del prestatore di lavoro, infedeltà professionale, tutela del patrimonio scientifico e tecnologico, tutela di marchi e brevetti, concorrenza sleale, contraffazione di prodotti, valutazione dei rischi per la sicurezza dell’azienda.

a.III) Attività d’indagine in ambito commerciale.

 

Richiesta dal titolare dell’esercizio commerciale, ovvero dal legale rappresentante o da procuratori speciali a ciò delegati: volta all’individuazione ed all’accertamento delle cause che determinano, anche a livello contabile, gli ammanchi e le differenze inventariali nel settore commerciale; anche mediante la raccolta di informazioni reperite direttamente presso i locali del committente.

a.IV) Attività di indagine in ambito assicurativo.

Richiesta dagli aventi diritto, privati e/o società di assicurazioni, anche per la tutela di un diritto in sede giudiziaria, in materia di: dinamica dei sinistri, responsabilità professionale, risarcimenti sul lavoro, contrasto dei tentativi di frode in danno delle società di assicurazioni.

a.VI) Attività previste da leggi speciali o decreti ministeriali.

Caratterizzate dalla presenza stabile di personale dipendente presso i locali del committente.

b.I) Attività di Informazioni commerciali.

Richiesta da privati o da enti giuridici pubblici e privati, di raccolta, analisi, elaborazione, valutazione e stima di dati economici, finanziari, creditizi, patrimoniali, industriali, produttivi, imprenditoriali e professionali delle imprese individuali, delle società anche di persone, persone giuridiche, enti o associazioni nonché delle persone fisiche: quali ad esempio, esponenti aziendali, soci, professionisti, lavoratori, parti contrattuali, clienti anche potenziali dei terzi committenti; nel rispetto della vigente normativa nazionale e comunitaria in materia di tutela della privacy.

Casella di testo: Autorizzazioni Prefettura di Imperia

CIVILE

Aut. Gov. N° 128 - Area 1 - P.A

 _____________________________________

PENALE

Aut. Gov. N° 1990 – Area 1 – P.A.

 

_____________________________________

DIRETTORE DELL’ISTITUTO

Di Virgilio Luciano

C.F.:         DVRLCN66H03I138K

P.I.:          01002500088

_____________________________________

ZONE AUTORIZZATE

Territorio Nazionale

                 Estero in affidamento a consorelle

18038 - Sanremo (IM) - Italy

CONTATTI

Tel. e Fax: 0184-189.30.80

E-mail: theagency.investigazioni@gmail.com

ATTIVITA’ SVOLTE

PENALE

Decreto 1/12/2010 n. 269 – REGOLAMENTO 557/pas/10971.10089.D (1) reg.

a.V) Attività d’indagine difensiva.

 

Volta all’individuazione di elementi probatori da far valere nell’ambito del processo penale, ai sensi dell’art.222 delle norme di coordinamento del Codice d procedura penale e dall’art. 327 bis del medesimo Codice ( con Mandato del Legale e comunicazione Procura).

______________________________________

      CONDIZIONI PARTICOLARI

______________________________________

 

La committenza Assicurativa, usufruisce di condizioni economiche vantaggiose rispetto alle tabelle depositate: legate all’affidamento continuativo o comunque di quantità.

I servizi svolti per gli Studi Legali sono  particolarmente curati e usufruiscono di favorevoli condizioni particolari. Le Informative di Indagine, puntuali e numerose, consentono lo snellimento delle principali attività legate al procedimento civile e la risoluzione degli aspetti più critici nella difesa dell’indagato.

 

PER URGENZE

_______________________________

         328/916.73.44 (24h./24h.)